MERCATO – Inter su Pavoletti ma la concorrenza è agguerrita
Il calciomercato si sa, non dorme mai e in casa Inter si pensa già ad allestire la rosa per la prossima stagione. In particolare, stando a quanto riferito da Radiomercato, i nerazzurri starebbero pensando a Leonardo Pavoletti per rinforzare il reparto offensivo. L’attaccante classe ’88 ha collezionato 17 gol e 4 assist in 28 presenze con […]Il calciomercato si sa, non dorme mai e in casa Inter si pensa già ad allestire la rosa per la prossima stagione. In particolare, stando a quanto riferito da Radiomercato, i nerazzurri starebbero pensando a Leonardo Pavoletti per rinforzare il reparto offensivo.
L’attaccante classe ’88 ha collezionato 17 gol e 4 assist in 28 presenze con la maglia del Genoa e al momento è uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione. Numeri importanti che, con l’Europeo in Francia ormai alle porte, potrebbero migliorare ulteriormente fino ad ottenere la convocazione del Ct Conte.
L’interesse dell’Inter potrebbe, ulteriormente, intensificarsi qualora Mauro Icardi dovesse partire alla scoperta di campionati esteri, con Premier League e Liga in testa. Su Pavoletti, però, la folta e agguerrita concorrenza potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino. Già lo scorso gennaio, infatti, il Genoa ha rifiutato un’importante offerta di 16 milioni di euro per lui.