8 Gennaio 2018

Mercato – Sondaggio dell’Inter per Pavon: secco no del Boca Juniors

Il talento argentino ha una clausola rescissoria di 37 milioni di dollari

Nel corso della sessione invernale di calciomercato, l’Inter vorrebbe regalare a Luciano Spalletti un nuovo esterno offensivo e tra i nomi nuovi seguiti dal club di Corso Vittorio Emanuele ci sarebbe quello di Cristian Pavon, attaccante argentino classe ’96 in forza al Boca Juniors.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza nerazzurra negli ultimi giorni avrebbe fatto un sondaggio con gli Xeneizes per chiedere informazioni sul giocatore, che negli ultimi giorni ha concluso le pratiche per l’ottenimento del passaporto italiano e risultare così comunitario per le formazioni europee. Il sondaggio dell’Inter però.è caduto nel vuoto visto che il Boca – a maggior ragione dopo aver riportato “a casa” Tevez – vuole puntare con decisione alla prossima Copa Libertadores e non intende privarsi del suo gioiello, soprattutto in prestito.

Inoltre Pavon ha una clausola rescissoria che ammonta a 37 milioni di dollari con diversi club europei che sarebbero già sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE: INTER-DEULOFEU, C’E’ L’ACCORDO: IL BARCELLONA STRAPPA UN’OPZIONE PER SKRINIAR?

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

VIDEO – GLI HIGHLIGHTS DELLA FINALE DELLA SUPERCOPPA PRIMAVERA TIM