Pavon in Italia per il passaporto: sarà comunitario. Duello Inter-Juventus per averlo, ma il Boca spara alto
Grazie alla documentazione il passaggio del giovane gioiello argentino in Europa sarà agevolatoCon l’arrivo del mercato di gennaio, l’Inter è alla ricerca di giovani giocatori dal futuro assicurato, da inserire nella rosa di Spalletti a prezzi non esorbitanti. Soprattutto nel reparto offensivo è bene anticipare i tempi ed essere lungimiranti, prima che il valore dei giocatori vada alle stelle nel giro di poche partite.
Così ormai da tempo Ausilio e Sabatini stanno visionando il profilo del giovane Cristian Pavon, stellina del Boca Juniors. Come riporta Calciomercato.com, il classe ’96 è in Italia assieme al suo entourage per ritirare la documentazione relativa al suo passaporto comunitario, che gli agevolerà di molto il passaggio in Europa.
Il prezzo del suo cartellino è alto, visto che il Boca non sembra voler ascoltare offerte inferiori ai 20 milioni, allo stesso tempo però, ora che non risulta più extracomunitario, i nerazzurri sono estremamente attenti all’evolversi della situazione. Su di lui c’è anche la Juventus, che nel trattare il giocatore potrebbe ridiscutere la clausola del 50% prevista su una futura vendita di Bentancur (prelevato dai bianconeri proprio dagli Xeneises la scorsa estate), trasformandola in soldi cash che mettano d’accordo i due club su entrambi i giocatori.
LEGGI ANCHE –> E’ SFIDA INTER-BARCELLONA PER DE VRIJ
TUTTE LE INFO SULL’INTER –> ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
IMMOBILIZZATO E INFARINATO: L’INCREDIBILE SCHERZO A SANTON!