Mercato – Pedullà: “Rapporto Ausilio-Pradè va oltre il mercato: potrebbe non essere un incontro di lavoro. Non ci sono nomi caldi”
Alla cena sarebbe presente anche il vice di Ausilio, BaccinHa monopolizzato il pomeriggio-sera, la notizia dell’incontro di queste ore a Milano tra il ds dell’Inter, Piero Ausilio, ed il suo omologo della Fiorentina, Daniele Pradè. Con annesso valzer di nomi e cognomi di possibili nomi coinvolti in un’ipotetica asse di mercato tra Milano (nerazzurra) e Firenze. Si è parlato, mediaticamente, di Borja Valero – su tutti – oltreché di profili come Biraghi o Chiesa. Domanda (non retorica): e se non si fosse parlato – in termini di calciomercato – di nulla, tra i due dirigenti?
E’ l’impressione, questa, che dagli studi di Sportitalia avanza Alfredo Pedullà, noto giornalista di calciomercato. Il quale racconta, appunto, di un rapporto intercorrente tra Ausilio e Pradè, che va oltre alle dinamiche di lavoro e di calciomercato. Al momento – riferisce il giornalista – non risultano esserci piste calde di mercato tra le due società: esattamente come nessuna pista è esclusa, il che lascia aperte tutte le porte. Ma le probabilità che quello tra Ausilio e Pradè (oltre a Baccin, vice ds interista, pure presente al ristorante) non sia stato un incontro di mercato non sono pari a zero: una notizia, intanto, potrebbe essere questa.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/lintertinente-qui-vige-luguaglianza-non-conta-un-co-nessuno-i-principi-del-sergente-hartman-applicati-allinter-di-conte/