Pedullà: “Inter-Barella, prestito con obbligo di riscatto accontenta tutti. Vi svelo le cifre dell’affare”
Confermato che all'interno dell'affare non saranno inserite contropartite tecnicheSembra ormai veramente a un passo l’arrivo di Nicolò Barella all’Inter. La resistenza del Cagliari e il lunghissimo tira e molla fatto di colpi di scena, conferme e ripensamenti, sarebbe infatti giunto al termine. A fare chiarezza e annunciare, tra le numerose voci in merito alla cifra sborsata e alla formula usata dai nerazzurri per il trasferimento, ci ha pensato Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista, intervenuto a Sportitalia:
“Per Barella la formula sarà prestito con obbligo a 10 milioni più 30 milioni, più bonus. Ieri c’è stata una cena con Zhang che ha riferito alla proprietà le condizioni per chiudere quest’affare. Il prestito con obbligo è la situazione che accontenta tutti. Con un pagamento poco dilazionato, con un prestito oneroso di 10 milioni, con 30 milioni arriviamo a 40, la base fissa dell’Inter che era partita da 35 e aggiungiamo dei bonus che possono essere 5/7 milioni per avvicinarci ai 50 chiesti da Giulini. Non ci saranno contropartite tecniche. L’Inter ha promesso a Barella di imbarcarlo sull’aereo che porterà l’Inter a Nanchino“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-juve-alla-finestra-per-lukaku-se-linter-non-chiude-dettagli-da-limare-per-barella-nainggolan-ha-offerte-in-cina-icardi/