Pedullà: “L’Inter sta pianificando il mercato futuro. De Vrij idea concreta e Deulofeu…”
Il noto esperto di mercato ha parlato delle manovre nerazzurreDagli studi di Sportitalia l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha voluto chiarire quali saranno i movimenti di mercato dell’Inter: “Questo è un momento molto delicato per i nerazzurri che stanno decidendo non solo cosa fare a gennaio, ma anche a giugno”.
Il primo nome preso in esame è quello di Stefan De Vrij, difensore in scadenza con la Lazio: “Lui aveva promesso il rinnovo a Lotito ma alla fine non arriverà la firma sul nuovo contratto. Ecco perché diverse società si stanno muovendo: tra queste c’è anche l’Inter. I primi contatti tra i nerazzurri e l’entourage sono stati registrati a settembre-ottobre ed ora sono arrivati ad offrire al giocatore 4 milioni annui per assicurarselo. Ovviamente l’olandese rimarrà alla Lazio fino a giugno, a meno che un “pazzo” non vada dai biancocelesti ed offra 15 milioni per averlo subito”.
Spazio poi alle considerazioni su Gerard Deulofeu, in uscita dal Barcellona: “I nerazzurri hanno messo l’ala spagnola nel mirino, ma non è l’unica società italiana interessata a lui. C’è anche il Napoli in corsa ed attenzione perché i partenopei potrebbero avere una carta da giocarsi: la società del Barcellona vorrebbe venderlo subito ed il Napoli sarebbe disposto a mettere soldi cash sul piatto pur di averlo, cosa che l’Inter non può fare”.
LEGGI ANCHE: E’ SFIDA INTER-BARCELLONA PER DE VRIJ
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
IMMOBILIZZATO E INFARINATO: L’INCREDIBILE SCHERZO A SANTON!