Pedullà: “Icardi chiude a tutte le destinazioni. Nainggolan? Bisogna fare in fretta. E Lukaku…”
Il punto sul mercato dell'InterE’ il giorno della prima uscita stagionale della nuova Inter firmata Antonio Conte. Allo stadio di Cornaredo i nerazzurri affronteranno i padroni di casa del Lugano FC per la Casinò Lugano Cup. Durante il pre-partita negli studi di Sportitalia ha parlato del mercato dell’Inter Alfredo Pedullà, facendo un po’ il punto sui nomi caldi in casa nerazzurra:
ICARDI – “Al momento vuole restare da solo, non ha aperto a nessuna destinazione. E’ rimasto deluso da tutta questa situazione e il mercato si sbloccherà soltanto quando lui deciderà di aprire alle squadre, anche alla Juventus. Pista Roma? In ottica Dzeko potrebbe, ma la volontà di Icardi conta molto”.
NAINGGOLAN – “A differenza della situazione Icardi dove possiamo andare con più calma, per il belga l’Inter dovrà far presto. L’unica soluzione per il suo futuro al momento resta la Cina e come abbiamo detto più volte il mercato finisce il 31 Luglio. Restano due settimane, il tempo avanza e ci saranno sempre più difficoltà”.
LUKAKU – “Vedremo se lo United scenderà un po’ con il prezzo dopo la richiesta di 83 milioni di euro. L’Inter potrebbe arrivare a 70 ma gli inglesi quando devono vendere non sono facili da trattare. Quando devono comprare non hanno problemi, ma quando devono cedere qualcuno l’approccio è sempre complicato. Potrebbero comunque accettare una dilazione di pagamento, vedremo in settimana. La trattativa non è semplice e quindi non siamo in ritardo”.
DZEKO – “Per lui siamo in ritardo. L’Inter martedì partirà per la tournée ed al momento ha soltanto Politano davanti. La trattativa è in stand-by nonostante Marotta ed Ausilio contavano di dare almeno un attaccante per la torunée cinese a Conte. In questi giorni dovrà obbligatoriamente accelerare perché il tecnico non è contento”.
USCITE – “L’Inter si sta muovendo anche sul fronte uscite. Joao Mario,Miranda e Dalbert sono tutti nomi in uscita. E’ vero che bisogna completare il reparto offensivo ma devono anche vendere. Aspettiamoci delle accelerate anche su questo fronte”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lugano-inter-le-formazioni-ufficiali-la-prima-di-antonio-conte/