Pedullà su Icardi: “Juventus? Condizionato da intrecci complicati, dipendesse da Sarri sarebbe a Torino domani”
Secondo il giornalista il futuro dell'ex capitano nerazzurro verrà deciso al ritorno dell'attaccante dalle vacanzeIcardi tra vacanze e incertezza. Non è ancora chiaro infatti quale sarà il futuro dell’attaccante nerazzurro, che sembra però ormai evidentemente essere fuori dal progetto nerazzurro. Dall’ipotesi scambio con Dybala, alla volontà dell’ex capitano di rimanere all’Inter, fino all’avvistamento nei giorni scorsi a Torino: molte le voci riguardanti il centravanti argentino, che non chiariscono però ciò che succederà intorno al calciatore. Del possibile approdo in bianconero di Icardi, così come del gradimento di Sarri verso il calciatore ha parlato, intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le dichiarazioni del giornalista:
“Su Icardi mi sono già espresso. Dipendesse da Sarri sarebbe alla Continassa domani. Dipende da intrecci molto più complicati, abbiamo detto cosa possa rappresentare Icardi per Sarri. Ci sono situazioni da valutare, la Juve ha già un parco attaccanti di grandissimo spessore. Deve uscirne sicuramente uno, se non due. Bisogna capire, dopo queste sue vacanze, arrivando al 30 giugno quali saranno i comportamenti dell’Inter e quelli di Icardi”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/tra-acquisti-cessioni-ed-indiscrezioni-ecco-il-possibile-3-5-2-di-antonio-conte/