Pedullà: “Inter-Dzeko accordo datato, è solo da formalizzare. Al momento nerazzurri concentrati su Barella”
Il noto esperto di mercato fa il punto della situazione in casa nerazzurraAttraverso alcuni tweet di aggiornamento sul proprio profilo Twitter, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha offerto delle novità riguardanti il calciomercato dell’Inter. I nomi più caldi, al momento, sono quelli di Nicolò Barella ed Edin Dzeko, ed il giornalista ha riportato quelle che sono le ultimissime riguardanti le trattative per i due obiettivi.
Dzeko – L’accordo con Dzeko, ha affermato Pedullà, è ormai datato: l’intesa tra l’Inter e l’entourage del giocatore è già stata trovata. Manca, ora, da formalizzare quella con la Roma: a quest’ultima si provvederà nel momento in cui i giallorossi annunceranno il loro nuovo allenatore, che sarà Paulo Fonseca.
Barella – Per quanto riguarda il talento del Cagliari, invece, la trattativa è assoluta priorità in casa Inter. Secondo Pedullà, nei prossimi giorni è destinata alla fumata bianca, con nerazzurri e sardi che stanno cercando l’incastro giusto con le contropartite tecniche da inserire nell’affare.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!
CdS – Icardi, c’è anche il Napoli? Da Zielinski a Fabian Ruiz, l’Inter punta allo scambio