Pedullà: “Lukaku aspetta l’Inter, per Barella è praticamente fatta. Su Dzeko e Lazaro…”
Il noto esperto di mercato ha portato un aggiornamento sul mercato dell'InterL’aggiornamento completo sul calciomercato dell’Inter arriva da Sportitalia, quando il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato di Dzeko, Barella, Lukaku e Lazaro, che sono i nomi più caldi per il mercato nerazzurro. Ecco le ultimissime news sul loro conto.
Dzeko – La richiesta della Roma è di 18 milioni di euro, mentre la proposta dell’Inter è di 12-13. Tra il calciatore e i nerazzurri c’è già l’accordo totale, possibile trovarlo con i giallorossi sarà necessario l’inserimento di contropartite tecniche.
Barella – Ci sarà un altro incontro tra le parti, nella trattativa sarà inserita una sola contropartita. Accordo totale Barella-Inter c’è già, i nerazzurri sono disposti ad arrivare a arrivare a 40-42 milioni compresi i bonus.
Lukaku – Il belga aspetta l’Inter, sarebbe una destinazione gradita. Il suo eventuale arrivo è legato all’addio di Icardi.
Lazaro – Con la mediazione di Federico Pastorello, agente anche di Candreva e Lukaku, nella prossima settimana si contatteranno Hertha Berlino ed Inter per cercare l’accordo.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
Mercato – Inter, clamoroso: David Beckham vuole portare Icardi al Miami