15 Luglio 2019

Pedullà: “Marotta ed Ausilio non seguiranno la squadra in Cina, l’affare Lukaku dovrà svilupparsi prima della partenza”

Sabato è in programma l'amichevole tra Inter e Manchester United

Romelu Lukaku è sempre il primo nome sulla lista dell’Inter per il reparto offensivo. Dopo i contatti ufficiali della scorsa settimana con il blitz di Piero Ausilio a Londra per trattare di persona con il Manchester United, la trattativa prosegue nonostante la valutazione alta da parte del club inglese.

La dirigenza nerazzurra vuole regalare almeno un attaccante ad Antonio Conte per la tournée cinese. E proprio durante la tournée ci sarà un’amichevole – in programma sabato – tra l’Inter e i Red Devils in cui si potrà cercare di sbloccare la trattativa per il belga. Alfredo Pedullà negli studi di Sportitalia però dà un importante aggiornamento sulla situazione: “Marotta ed Ausilio non saranno al seguito della squadra in Cina, quindi la trattativa dovrà fermentare prima della partenza. Ci saranno sicuramente nuovi contatti. La giornata comunque non è stata positiva per quanto riguarda gli sviluppi”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-contenti-della-prima-stagione-di-lautaro-e-il-nostro-futuro-barcellona-non-ci-e-mai-arrivato-nulla/