27 Luglio 2018

Pedullà: “Salgono le quotazioni di Barella, con il Cagliari possibile operazione alla Politano. Su Vidal invece…”

Il noto esperto di mercato ha parlato dei possibili acquisti dell'Inter a centrocampo

L’Inter continua la ricerca del centrocampista da regalare a Luciano Spalletti e in queste ore Piero Ausilio sarebbe a lavoro accontentare il tecnico di Certaldo.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Barella del Cagliari. I rapporti tra i due club sono più che buoni ed il calciatore piace a Spalletti: l’agente di Barella, Beltrami, è lo stesso di quello di Nainggolan e questo potrebbe facilitare la trattativa.

Pedullà, inoltre, ha riportato anche aggiornamenti su Vidal: il calciatore vuole solo l’Inter, ma ha un contratto in scadenza ed un’operazione in prestito con diritto di riscatto non sembra fattibile, a differenza di quanto potrebbe accadere con Barella, per il quale la trattativa con il club sardo potrebbe concludersi con una formula alla Politano. Secondo il noto esperto di mercato, Barella non escluderebbe Vidal ma, i nerazzurri dovrebbero cedere altri due centrocampisti, uno dei quali dovrebbe essere Joao Mario.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – SERIE A 2018/2019, ECCO IL CALENDARIO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

MARIO BALOTELLI SFIDA LE LEGGI DELLA FISICA: GOL DA FUORI CAMPO