Pedullà – Confermata l’indiscrezione di Passioneinter.com: Nainggolan al Cagliari, c’è via libera dell’Inter
Scelta di cuore per il centrocampista belgaChe il Cagliari volesse impostare un mercato importante nell’anno del centenario, lo si era capito con gli acquisti di Marko Rog da Napoli e di Nahitan Nandez in arrivo dal Boca Juniors. Il presidente Giulini, che poche settimane fa aveva incassato un buonissimo tesoretto grazie alla cessione di Nicolò Barella all’Inter, ha però scelto di esagerare, tuffandosi con molto coraggio e con tutto se stesso nel sogno estivo che porta a Radja Nainggolan.
Nonostante fino a poche ore fa fosse in vantaggio la Fiorentina, in realtà – come aveva rivelato in esclusiva la redazione di Passioneinter.com – nelle ultime ore il Cagliari ha compiuto un netto passo in avanti, forte della volontà del calciatore di tornare a Cagliari nel club che lo ha lanciato nel calcio dei grandi. A confermare la nostra indiscrezione, anche alfredopedulla.com, secondo cui l’Inter avrebbe già dato il via libera dopo l’accordo raggiunto con il Cagliari che lo avrà in prestito coprendo quasi tutto l’ingaggio di 4,5 milioni.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/esclusiva-nainggolan-sorpasso-cagliari-il-ninja-spinge-per-il-ritorno-a-casa/