Pellegatti: “Derby? Non sono d’accordo con chi parla di un primo tempo equilibrato: l’Inter…”
Le parole del giornalista: "Difficile pensarlo dopo il palo di D'Ambrosio e i miracoli di Donnarumma"Carlo Pellegatti, noto giornalista che nel corso della propria carriera ha legato indissolubilmente il proprio nome a quello del Milan, è stato intervistato da Milan News per commentare il derby appena disputato e conclusosi con la netta vittoria dell’Inter. In particolare Pellegatti ha detto la sua su chi ha parlato di un maggiore equilibrio nel primo tempo:
“Io ho sentito parlare di primo tempo equilibrato, e in effetti c’è stata qualche ripartenza del Milan. Però mi risulta difficile pensare a un primo tempo equilibrato quando ripenso al palo clamoroso di D’ambrosio dopo un miracolo di Donnarumma, che veniva dopo un’altra grande parata di Gigio, migliore in campo per il Milan, e dopo un’altra grande parata di Donnarumma. Quindi, se sul piano del gioco il Milan ha cercato di creare qualcosa, sul piano delle occasioni anche il primo tempo mi è sembrato totalmente a favore dell’Inter”.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/icardi-canal-plus/