Mercato – Tutti pazzi per Pellegri: l’Inter lo aveva in pugno. Ora è sfida Milan-Juventus
Il giovane talento di proprietà Genoa era ad un passo dai nerazzurriNegli ultimi giorni di giugno Inter e Genoa sembravano ad un passo dal concludere una clamorosa trattativa, con i nerazzurri disposti a mettere sul piatto 60 milioni, bonus compresi, per assicurarsi Anthony Salcedo Mora, ma soprattutto Pietro Pellegri. Di fatto l’operazione era chiusa, certificata dallo stesso Preziosi, con il giovane attaccante rossoblù che sarebbe rimasto a Genova almeno per un’altra stagione. Purtroppo per l’Inter però, successivamente è arrivata la stretta del governo cinese e Suning ha dovuto fare un passo indietro, facendo saltare un’intesa che oramai era già stata raggiunta.
Dopo Ferragosto poi – secondo quanto riportato da Sportmediaset.com, c’è stato l’inserimento del Milan: un vero e proprio blitz, con l’incontro a Casa Milan tra la coppia Fassone-Mirabelli e l’agente del calciatore Beppe Riso: bozza di accordo trovata e trasferimento rimandato a gennaio. Sullo sfondo della trattativa però, continua ad esserci anche la Juventus, da sempre molto attenta ai giovani talenti che si mettono in mostra nel campionato italiano.
Al momento il futuro di Pellegri però, sembra essere a tinte rossonero, ma il club bianconcero proverà ad inserirsi nel corso dei prossimi mesi.
Attorno al giovane attaccante del Genoa dunque, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta, con l’Inter che potrebbe essere costretta a recitare il ruolo di spettatrice.
10 GOL DOPO IL 75′ E… L’INTER LANCIA L’HASHTAG