Pellegri: “Simpatizzo per l’Inter. Ronaldo è un idolo: rivedo i suoi video prima di giocare”
Il giovane talento, approdato al Monaco in Francia durante la finestra invernale di mercato parla della squadra di Spalletti: "Spero vada in Champions"E’ considerato uno dei giocatori di maggior prospettiva fra gli attaccanti italiani: Pietro Pellegri ha abbandonato il Belpaese a gennaio per approdare in Francia, al Monaco. Fra i tanti club a cui era stato accostato prima del club transalpino, c’era anche l’Inter, e proprio sui nerazzurri si è espresso così ai microfoni di Gazzetta TV: “Nella lotta alla Champions tra Lazio, Roma e Inter penso che sarà una bella sfida: i biancocelesti giocano bene, hanno un grande attacco con Ciro Immobile. Per le mie simpatie però spero vada l’Inter visto che sono simpatizzante interista”.
Una battuta poi sul Fenomeno Ronaldo: “E’ uno dei miei idoli, molte volte prima di giocare una partita rivedo i suoi video, i suoi numeri. Oggi i ragazzi però pensano a un altro campione come Cristiano Ronaldo: si vede che il nome porta fortuna, magari se cambiando nome vincessi come loro ci penserei…”.
Infine si parla del possibile ritorno in Italia: “Sono felice al Monaco, voglio dimostrare le mie qualità. Se sarò convocato in Nazionale poi sarò felice, è sempre la ciliegina sulla torta”.
Leggi anche–> Lautaro Martinez-Inter, è fatta! Ecco l’annuncio dell’agente
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
L’INTER CELEBRA RONALDO SUI SOCIAL