Pellegrini: “San Siro andrebbe ristrutturato, non abbattuto. Icardi? Questi discorsi si fanno in estate”
L'ex presidente nerazzurro commenta il caso relativo al centravanti argentino e la vicenda stadioIntervenuto nel corso della trasmissione Maracanà su RMC Sport, l’ex presidente dell’Inter, Ernesto Pellegrini ha raccontato il suo passato al vertice della società nerazzurra, a cavallo tra il 1980 e il 1990: “Di quel periodo mi resta l’amore per la maglia e le tante vittorie, oltre ad alcune delusioni. Sono stati anni bellissimi e ho ricevuto tante soddisfazioni. Avrò commesso qualche errore ma non ho rimpianti. All’epoca i tecnici ed anche i medici davano Matthäus per finito, invece continuò a giocare ad alti livelli per altre quattro stagioni”.
Pellegrini continua la sua intervista soffermandosi, poi, sui temi attuali in casa Inter: “Frequento San Siro da più di 65 anni, ho visto le gesta di tanti campioni e per me è un monumento nazionale. A mio parere sarebbe un errore abbatterlo, non ne vedo il motivo. Certo è che dovrebbe essere ristrutturato sia dentro che fuori”.
Su Icardi, invece, l’ex presidente è sicuro: “Con me non sarebbe scoppiato nessun caso. I discorsi economici vanno affrontati in estate e non durante il campionato. Il capitano deve essere un esempio come è stato Bergomi“.
Inter, allarme De Vrij: out con la Lazio e rischia stop lungo
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com