Mercato – Ingla (dg Lille): “Pépé? Molti club interessati. Ci sono delle conversazioni in corso”
Il giocatore è stato accostato anche all'Inter, mentre è forte il NapoliIl nome, per la verità, non è mai sembrato caldissimo per l’Inter: non nelle ultime settimane, almeno, offuscato in buona parte anche dai colpi ufficializzati dai nerazzurri – Lazaro, Sensi, Barella – e dalle trattative che Marotta e Ausilio hanno portato avanti con più insistenza (Lukaku e Dzeko su tutte). In ogni caso, Nicolas Pépé è un nome che non è mai stato dichiarato definitivamente impossibile per l’Inter, benché nelle ultime ore sia stato il Napoli ad aver dato un’accelerata (forse) decisiva per l’ivoriano.
Intanto, ai microfoni del sito ufficiale del club, ha parlato Marc Ingla, direttore generale del Lille, club che detiene il cartellino del calciatore: “Pepé ha appena finito la Coppa d’Africa, ora deve riposare un po’. Per il resto, le conversazioni sono aperte. Per quel che riguarda Leao, ci sono molti club interessati ma non posso dire di più, mi dispiace”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/che-fine-ha-fatto-davide-faraoni-il-terzino-sbocciato-con-ranieri-appena-tornato-in-serie-a/