7 Dicembre 2019

Pepe: “Lazaro mi somiglia? No è Candreva il giocatore più simile a me. Con Conte sta facendo bene”

Le parole dell'ex centrocampista ha commentato le prestazioni di Lazaro e Candreva

WROCLAW, POLAND - NOVEMBER 11: Simone Pepe of Italy during the international friendly match between Poland and Italy on November 11, 2011 in Wroclaw, Poland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Simone Pepe, ex centrocampista di Juve, Palermo e Cagliari tra le tante, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, nel corso della trasmissione di Caressa e Zazzaroni, ‘Deejay Football Club’, per parlare del suo nuovo lavoro nel settore del mercato sportivo e la nuova stagione di Serie A, giunta alla sua 15esima giornata. L’ex centrocampista ha commentato anche le prestazioni di Lazaro e Candreva: “Lazaro mi somiglia? No credo che il giocatore più a simile a me sia Candreva. Ha fatto lo stesso mio percorso e con Conte sta facendo bene. Gioca sulla destra mette molti cross e mi somiglia. Conte è un allenatore che ti tira a lucido ed Antonio ne sta giovando“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/