Pepe: “L’Inter ricorda la prima Juve di Conte. Scudetto? Corsa a quattro”
Le parole dell'ex difensore della Juventus in vista della sfida contro l'InterSimone Pepe, ex difensore della Juventus, ha parlato a Radio Onda Libera nel corso della trasmissione ‘Pezzi da 90′, della sfida tra i bianconeri e l’Inter della prossima settimana. Si è soffermato anche sulla lotta scudetto e sugli attaccanti argentini, Higuain e Icardi. Ecco le sue parole: “L’Inter in questo momento sta facendo benissimo aspettando il seguito. Ha un ottimo allenatore e ha trovato un gruppo che sta rendendo al meglio. Vive partita per partita: ricorda la prima Juve di Conte, anche allora andavamo avanti alla giornata cercando di ottenere il massimo e ci siamo riusciti”.
“Scudetto? Direi che è una lotta a quattro perché non tralascerei la Roma che sta facendo molto bene con Di Francesco. La Juve resta ancora la favorita poiché in certe partite fa la differenza, come l’ultima a Napoli. Quanto vale Juve-Inter sabato sera allo Stadium? Tanto, però non sarà da vita o morte. Può segnare il cammino di entrambe, questo sì. Che segnale ha mandato la Juve a Napoli? Un segnale di solidità. Sarri ha sottolineato il possesso palla all’83%, ma la Juve ha avuto le occasioni migliori”.
“Higuain e Icardi? Sono due attaccanti fenomenali. Higuain è più bravo nella manovra e nel sostenere il gioco di tutta la squadra. Icardi in area di rigore è micidiale. E’ una fortuna averli, io li vorrei entrambi per tenermeli stretti. Un consiglio per gli acquisti? Cristante. Sta facendo grandi cose all’Atalanta e lo conosco bene anche per averci giocato a Pescara l’anno scorso. Ha potenza fisica, tecnica e personalità”.
LEGGI ANCHE –> MORATTI: “IERI INTER BELLISSIMA. E SU SPALLETTI…”
LEGGI ANCHE –> AG. SKRINIAR: “SOGNA SCUDETTO E CHAMPIONS. E SUL BARCELLONA…”
VALENTINO ROSSI SI OFFRE A SPALLETTI