4 Dicembre 2017

Pepe: “L’Inter ricorda la prima Juve di Conte. Scudetto? Corsa a quattro”

Le parole dell'ex difensore della Juventus in vista della sfida contro l'Inter

TURIN, ITALY - MARCH 05: Simone Pepe (L) of Juventus FC in action against Marcos Alonso of ACF Fiorentina during the TIM Cup match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Juventus Arena on March 5, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Simone Pepe, ex difensore della Juventus, ha parlato a Radio Onda Libera nel corso della trasmissione ‘Pezzi da 90′, della sfida tra i bianconeri e l’Inter della prossima settimana. Si è soffermato anche sulla lotta scudetto e sugli attaccanti argentini, Higuain e Icardi. Ecco le sue parole: “L’Inter in questo momento sta facendo benissimo aspettando il seguito. Ha un ottimo allenatore e ha trovato un gruppo che sta rendendo al meglio. Vive partita per partita: ricorda la prima Juve di Conte, anche allora andavamo avanti alla giornata cercando di ottenere il massimo e ci siamo riusciti”.

“Scudetto? Direi che è una lotta a quattro perché non tralascerei la Roma che sta facendo molto bene con Di Francesco. La Juve resta ancora la favorita poiché in certe partite fa la differenza, come l’ultima a Napoli. Quanto vale Juve-Inter sabato sera allo Stadium? Tanto, però non sarà da vita o morte. Può segnare il cammino di entrambe, questo sì. Che segnale ha mandato la Juve a Napoli? Un segnale di solidità. Sarri ha sottolineato il possesso palla all’83%, ma la Juve ha avuto le occasioni migliori”.

“Higuain e Icardi? Sono due attaccanti fenomenali. Higuain è più bravo nella manovra e nel sostenere il gioco di tutta la squadra. Icardi in area di rigore è micidiale. E’ una fortuna averli, io li vorrei entrambi per tenermeli stretti. Un consiglio per gli acquisti? Cristante. Sta facendo grandi cose all’Atalanta e lo conosco bene anche per averci giocato a Pescara l’anno scorso. Ha potenza fisica, tecnica e personalità”.

LEGGI ANCHE –> MORATTI: “IERI INTER BELLISSIMA. E SU SPALLETTI…”

LEGGI ANCHE –> AG. SKRINIAR: “SOGNA SCUDETTO E CHAMPIONS. E SUL BARCELLONA…”

VALENTINO ROSSI SI OFFRE A SPALLETTI