Percassi: “Grazie ad Inter e Milan, grande orgoglio giocare al Meazza. Momento storico per l’Atalanta”
Il presidente della Dea grato per l'opportunità ai due club milanesiSarà San Siro a fare da cornice alla stagione in Champions League dell’Atalanta. Dopo il risultato incredibile del terzo posto in Serie A raggiunto da Gasperini e dai suoi uomini nella scorsa stagione, il club della famiglia Percassi sta conducendo un mercato molto attento, cercando innanzitutto di trattenere gli uomini più rappresentativi ed importanti, puntellando con qualche innesto per reparto la rosa per arrivare coperti nelle tre competizioni che verranno affrontate nel corso dell’annata. Grazie al sì di Inter, Milan e del comune milanese, l’Atalanta ha avuto il via libera per poter disputare al Meazza le partite europee. Ecco il comunicato di ringraziamento del presidente bergamasco Antonio Percassi diffuso sul sito della Dea.
RINGRAZIAMENTI – “Voglio ringraziare personalmente e a nome di tutta l’Atalanta Bergamasca Calcio le società calcistiche di Milano F.C. Internazionale e A.C. Milan e le loro Proprietà per la prestigiosa opportunità concessaci.
Aver avuto la disponibilità dello Stadio “Giuseppe Meazza” in occasione della nostra prima storica partecipazione alla prossima edizione della Champions League ci riempie di gioia ed è motivo di grandissimo orgoglio”.
SAN SIRO – “Poter giocare la Coppa più importante a San Siro rappresenta per l’Atalanta qualcosa di veramente storico. E lo faremo cercando di onorare al meglio in campo questa grande opportunità, ma soprattutto con enorme e sincero rispetto per le due Società e per le rispettive tifoserie che in questo stadio hanno saputo scrivere la storia del calcio italiano e mondiale”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
Conte: “Grazie Lugano, la preparazione sta andando benissimo. Speriamo sia un buon viatico per…”