Pereyra avvisa l’Inter: “Coppa Italia importante, giovedì puntiamo a rialzarci”
La gara di Coppa Italia in programma giovedì sera alle 21 tra Udinese e Inter potrebbe essere molto importante per il futuro di entrambe le squadre. Le altalenanti prestazioni in campionato e la sconfitta di ieri contro la Lazio hanno infatti relegato l’Inter al sesto posto in classifica che, se confermato alla fine della stagione, potrebbe sigillare l’esclusione della Beneamata dalle competizioni europee per la seconda stagione consecutiva.
La gara contro i friulani di giovedì sarà dunque molto importante perchè un’eventuale vittoria della Coppa Italia garantirebbe alla squadra nerazzurra la partecipazione alla prossima Europa League senza dover passare dall’incubo del preliminare di inizio agosto. Tuttavia, la strada per la conquista della Coppa è ancora lunga e l’Udinese sarà un ostacolo molto duro per gli uomini di Mazzarri come confermato dal centrocampista dei friulani Roberto Pereyra ai microfoni di Udinese Channel:
“Ci toccherà lavorare sodo in settimana e provare a concentrarci nella sfida di giovedì con l’Inter. Vogliamo fare una buona partita e rialzarci dopo la sconfitta contro il Verona per poi rimetterci in corsa anche in campionato”.