Pereyra: “L’Inter ha una grande chance, ma non può sbagliare niente. De Paul? Chi lo prende fa un affare”
Il centrocampista argentino del Watford si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello SportRoberto Pereyra, ex centrocampista di Juventus e Udinese oggi in forza al Watford, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida in programma tra le due squadre bianconere domenica all’Allianz Stadium.
L’argentino ha parlato anche della lotta scudetto che coinvolge l’Inter di Conte: “E’ strano non vedere la Juventus in testa. Per i nerazzurri è una grossa opportunità, ma non devono sbagliare niente: la Juve sa rimontare, se t’addormenti anche solo un istante non la prendi più”.
Sul connazionale Rodrigo De Paul: “Con lui ho un ottimo rapporto, quando siamo in ritiro con l’Argentina io, Rodrigo e Paulo siamo inseparabili. Lo osservo spesso in allenamento, lo guardo in tv con l’Udinese, ha testa e qualità per far bene in una grande. Chi lo prende fa un affare”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/