Perez: “Modric? L’Inter lo voleva senza pagare un euro. Una cosa mai successa in vita mia”
Il numero uno dei blancos non aveva dubbi sulla permanenza del centrocampista croatoTra Inter e Real Madrid, dopo la bufera per i contatti tra il club nerazzurro e Luka Modric, è calato il grande gelo. In seguito alla denuncia nei confronti dei nerazzurri, inviata dal club spagnolo alla Fifa per la violazione dell’articolo 18, paragrafo 3, del regolamento sul trasferimento dei calciatori, ecco che nella giornata di ieri sono arrivate anche le parole del presidente Florentino Perez, in merito alla vicenda in questione.
Qui le sue dichiarazioni, rimbalzate questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: “Modric? Certo che è rimasto. L’Inter ha cercato di prendere un numero 10 come lui senza pagare un euro. Una cosa mai successa in vita mia. Eravamo forti anche prima di lui e lo saremo dopo. È dal 1956 che partecipiamo ai sorteggi, Ronaldo non c’era allora. Siamo nati perla Champions League. La Juventus adesso è più forte di prima ed è una delle grandi favorite per la vittoria”.
L’Inter ha comunque già scritto alla Fifa che non c’è stato nessun contatto diretto con il vice campione del Mondo: una trattativa economica non è mai stata avviata e, in più, è stato lo stesso Modric a offrirsi ai nerazzurri tramite il suo agente Vlado Lemic, che già stava lavorando allo sbarco a Milano di Sime Vrsaljko, aprendo alla possibilità di ‘liberarsi’ dal Real Madrid. Secondo la rosea, siamo ancora in una fase preliminare dell’indagine e la Fifa al momento non ha aperto alcuna inchiesta (e potrebbe anche non farlo).
LEGGI ANCHE – Champions League, Icardi alla prova dei bomber: Messi e Kane, che eurosfide!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”