13 Dicembre 2017

Perilli: “Se avessi parato il rigore a Icardi, sarei svenuto. Inter più forte della Lazio? I biancocelesti possono metterli in difficoltà”

Le parole del portiere del Pordenone, eroe della serata a San Siro

Simone Perilli è stato l’eroe della serata di San Siro, parando anche due rigori. Il portiere del Pordenone ha parlato a Radiosei dell’impresa quasi sfiorata contro l’Inter. Ecco le sue parole: “E’ stata una bellissima partita. Sono laziale. Sono riuscito a parare due rigori ieri sera, se avessi parato il rigore a Icardi sarei svenuto sul momento. Sarebbe stato come vincere la Champions League, è stato bello far muovere e portare una città intera a Milano.  Se dopo ieri sera può cambiare la mia carriera? Penso che tutte le domeniche si può formare un giudizio su di me”.

“Un idolo? Nessuno mi ha mai fatto impazzire, ma secondo me Angelo Peruzzi è stato il più forte di tutti. Dove posso migliorare? Sono bravo sulle uscite alte, ma posso e devo crescere in tutto. Anche nei rinvii, il portiere ormai deve essere un centrocampista. Il mio idolo nella Lazio? Di Canio, è stato un tifoso in campo, penso che chiunque sogni di fare quello che ha fatto lui. Se l’Inter è più forte della Lazio? Fisicamente forse sì, ma credo che i biancocelesti possano mettere in difficoltà i milanesi nelle ripartenze. Siamo più che contenti, come si dice a Roma, ci rode e anche tanto. Sappiamo che comunque sarebbe stato difficile. Sarei onorato di difendere la porta della squadra che amo, per me la Lazio è il Real Madrid; è ciò che ho sempre sognato da bambino”.

LEGGI ANCHE –> LUCIO: “TRASFERIRMI ALLA JUVE? NON FU UNA GRANDE SCELTA”

LEGGI ANCHE –> SOCIAL – RANOCCHIA: “TESTA ALTA E SGUARDO AVANTI”

I NERAZZURRI CELEBRANO LA FREDDEZZA DI NAGATOMO