Perinetti: “VAR-Orsato? Non voglio pensare che l’audio sia sparito volutamente”
Giorgio Perinetti ha voluto dire la sua sulla sospetta vicenda riguardo le parole di Pecoraro su Inter-Juventus del 2018Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva rispondendo alle polemiche dopo le parole di Pecoraro su Inter-Juve di due stagioni fa. “Devo dare per scontato che tutto è stato regolare, se è mancato l’audio ci si è basati su ciò che c’era, non posso pensare sia stata una cosa voluta. Non credo ci possa essere stato un dolo, non ci voglio pensare.”
L’ex direttore sportivo di Palermo e Genoa ha provato così a stemperare ogni forma di polemica dopo che in mattinata l’ex Procuratore della FIGC Pecoraro aveva svelato la mancanza del caso del fallo di Pjanic nel file audio tra Orsato e VAR.
Perinetti ha poi concluso l’intervista parlando anche di Inter, non escludendo l’ipotesi che il nuovo attaccante della Juventus possa essere Mauro Icardi: “La Juve cerca un attaccante, non so se sarà Icardi. Higuain mi pare abbia avuto quegli alti e bassi che ha sempre avuto alla Juve, è un discorso che va in favore di investimenti verso calciatori più giovani”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/