24 Gennaio 2019

Corriere della Sera – Per un’offerta importante Perisic parte già a gennaio: destinazione Premier. In quel caso De Paul…

Il centrocampista nerazzurro non sembra più felice a Milano e vorrebbe provare una nuova avventura nel campionato inglese. E c'è un intreccio di mercato con De Paul

Oltre a tutta la situazione che ruota attorno al rinnovo di Mauro Icardi che, secondo quanto emerso nella giornata di oggi, sembra avvicinarsi, all’Inter c’è da “risolvere” anche la questione riguardante il futuro di Ivan Perisic. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera infatti il centrocampista croato non sarebbe più felice in nerazzurro avendo anche espresso, in più occasioni, il desiderio di una nuova avventura in Premier League nello specifico si è più volte parlato del Manchester United. La situazione legata ai Red Devils però sembra essersi arenata perché la squadra inglese sta rinnovando il contratto di Martial.

I nerazzurri aspettano una proposta dalla Premier – si parla di interesse dell’Arsenal – e se arrivasse un’offerta non lontana dai 40 milioni di euro l’Inter potrebbe lasciar partire il calciatore già a gennaio. L’accelerata nella trattativa per l’acquisizione di De Paul dall’Udinese potrebbe quindi essere legata a questa operazione. L’accordo per il trequartista argentino è per giugno ma, qualora si verificasse la partenza di Perisic, De Paul potrebbe anche arrivare in questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE – D’Ambrosio: “A Torino con rabbia, col Sassuolo punti persi. Obiettivi? Un trofeo e provare a prendere il Napoli”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Ricordate la “spacconata” di Higuain in conferenza?…