Perisic: “Champions dopo il Mondiale? Adesso non ci penso, mi sto giocando un campionato del Mondo”
Ecco le dichiarazioni dell'esterno nerazzurroIvan Perisic è uno dei 6 calciatori interisti attualmente impegnati nella massima competizione Mondiale per le Nazionali. E sembra proprio che il pensiero dell’esterno croato sia rivolto esclusivamente a far bene con la propria selezione, cercando di arrivare il più lontano possibile. Al momento, vietato dunque parlare sia di Champions League che di futuro all’Inter. Ecco le dichiarazioni del calciatore nerazzurro, riportate questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.
CHAMPIONS – “Non mi va di parlare di altre cose, mi sto giocando un campionato del Mondo. Sono eccitato al pensiero di preparare la Champions dopo il Mondiale? Vediamo quando tornerò in Italia”.
GIRONE DI FERRO – “Non è importante dove siamo dopo la prima, è importante dopo la terza, vogliamo passare il girone. Contro la Nigeria abbiamo giocato bene e ora siamo in testa al gruppo, questo ci interessa. Ora dobbiamo prepararci bene perchè sappiamo quali giocatori ci sono nell’Argentina: dobbiamo studiare le loro azioni, allenarci bene e restare concentrati”.
PROSSIMI IMPEGNI – “Siamo un gruppo che gioca insieme da tanti anni, ci conosciamo, per tanti di noi è il terzo o quarto torneo. Abbiamo tanta esperienza in più e sappiamo cosa dobbiamo fare. Se non vinciamo le prossime partite aver battuto la Nigeria non sarà servito: abbiamo un grande obiettivo e sappiamo dove possiamo arrivare. Li abbiamo già incontrati 4-5 volte negli ultimi anni, conosciamo tutto di loro. Contro Messi sarà difficile e non vogliamo distogliere l’attenzione da questo pensiero. Lui è uno dei migliori al mondo, ma abbiamo una squadra forte e lo sappiamo”.
LEGGI ANCHE – COUTINHO, SHAQIRI & CO: ECCO TUTTI GLI EX INTERISTI PRESENTI AI MONDIALI!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: ENTRA IN MARE E… SPUNTA UNO SQUALO!