Perisic e Candreva, dove siete? Contro il Bologna è l’ultima chiamata
Il tecnico Spalletti sembra intenzionato a confermare le due ali, che nelle ultime settimane hanno offerto prove poco incoraggianti8 partite consecutive senza vittorie in campionato, 10 totali se si considera anche la Coppa Italia: l’Inter di Spalletti deve reagire, e subito, se non vuole passare alla storia in modo poco invidiabile. E della reazione alla quale sono chiamati i nerazzurri, molto passerà ancora una volta dai piedi e dalla voglia di Perisic e Candreva.
Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l’attenzione oggi è tutta per loro. Antonio non ha ancora segnato, e visto che ultimamente i suoi assist (8 finora) sono diventati un miraggio, la valutazione delle sue partite si allontana sempre di più dalla sufficienza. Ivan invece si è spento proprio dopo l’ultima gioia nerazzurra, il 5 a 0 contro il Chievo, quando realizzò ben tre gol.
Di Candreva ha parlato anche Spalletti ieri in conferenza: “Ogni tanto abbassa la sua qualità, ha bigogno del supporto e dell’entusiasmo del momento. Ma un po’ tutto lo hanno fatto”.
Insomma l’Inter deve reagire, e per primi dovranno farlo i due esterni, poco importa con quale modulo.
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI SCELTE DI FORMAZIONE DI SPALLETTI PER INTER-BOLOGNA
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
VERSO INTER-BOLOGNA: DA IBRA A ICARDI, QUANTI EUROGOAL!