Perisic, goleador con le big: il Milan è avvisato. Il derby per riprendersi l’Inter
Dopo aver detto no al Manchester United, il croato è pronto a trascinare l'InterIeri sera nel pareggio per 1-1 con la Finlandia, Ivan Perisic non ha brillato con la maglia della Croazia ma Luciano Spalletti è convinto che il numero 44 possa tornare ad essere quello ammirato a inizio stagione. Anche perché al rientro della sosta, c’è bisogno di lui nel derby con il Milan.
Come ricorda il Corriere dello Sport, il croato è goleador soprattutto con le grandi del campionato: ha già punito due volte la Juve, timbrato appunto un derby nel recupero (nel derby dello scorso aprile il gol di Icardi è stato propiziato da una sua magia sul finire del primo tempo) e distribuito gol o suggerimenti decisivi contro la Roma, nei due anni abbondanti da quando è a Milano. Incarnando la figura di valore aggiunto dell’Inter, può fare ancora meglio.
L’Inter è un’orchestra che rischia di stonare quando Perisic non rende al massimo. Lui che in estate ha voltato le spalle a Mourinho e al Manchester United, è pronto a regalare un’altra gioia al pubblico nerazzurro.
#EALLAFINEARRIVAPERISIC