Perisic: “In Champions voglio arrivare in fondo. Sulla permanenza al Bayern Monaco…”
Il giocatore è in prestito dall'Inter con diritto di riscattoIntervenuto ai microfoni del sito ufficiali del Bayern Monaco, l’ex calciatore dell’Inter Ivan Perisic ha parlato delle sue possibilità di restare in Baviera a fine anno: “Penso che sia possibile restare qui, finora a Monaco è stato tutto positivo, sia dal punto di vista atletico che da quello privato. Sono qui in prestito per un anno, ma c’è l’opzione per il riscatto. Vado avanti passo dopo passo, giorno per giorno. Vedremo cosa succederà”.
Spazio ad un commento sui cambiamenti della Bundesliga durante la sua militanza in Italia: “Penso che il livello in Germania sia persino migliore di quattro anni fa. Ci sono molti buoni giocatori qui, il ritmo è ancora più alto, gli stadi sono comunque sempre pieni”
Perisic continua: “Sfortunatamente non ho mai avuto un rapporto particolarmente buono con i media, non mi piace vedere la mia faccia sul giornale ogni giorno. Quando sono arrivato in Baviera, mi è stato detto: ha già 30 anni e sicuramente non è più il più fresco. Ma non mi interessa. Il campo di calcio è l’unico posto dove do le mie risposte. Conta solo lì “.
Sulle possibilità di giocare la finale di Champions: “Non mi dispiacerebbe. Per me sarebbe sicuramente un sogno fare molta strada nel torneo. Ho giocato due campionati del mondo, un europeo, ma in Champions ho poca esperienza. Quando ho debuttato nel 2011 con il Dortmund, ho incontrato immediatamente l’Arsenal, ma finora sono sempre uscito ai gironi. Ora con il Bayern ho più possibilità, sono pronto”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/