30 Giugno 2017

Mercato – L’Inter vuole trattenere Perisic: i nerazzurri lo considerano un top player

L'esterno croato potrebbe restare nella Milano nerazzurra

Per diverse settimane si è letto e scritto che l‘Inter avrebbe dovuto sacrificare Ivan Perisic per ragioni legate al Fair Play Finanziario. In realtà però Walter Sabatini e Piero Ausilio sono riusciti a raggiungere il pareggio di bilancio senza dover cedere l’esterno croato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe già comunicato al croato che il 10 luglio dovrà presentarsi in ritiro insieme agli altri nazionali. Inoltre la dirigenza nerazzurra avrebbe già fatto sapere all’entourage del calciatore che da domani acquistarlo sarà complicatissimo: servirà un’offerta indecente da 60-70 milioni. Spalletti lo stima, mentre la coppia Sabatini-Ausilio lo considera un top player difficile da sostituire. Al momento dunque l’intenzione del club di Corso Vittorio Emanuele sembra quella di trattenere l’ex calciatore del Wolfsburg, magari proponendogli un prolungamento e adeguamento del contratto.
In Inghilterra sono sicuri che il Manchester United tornerà alla carica per Perisic, ma l’offerta dei Red Devils non andrà oltre i 40 milioni perché il croato ha già 28 anni.

INTER, ECCO SALCEDO: 15 ANNI DI TEMPERAMENTO