Perisic è il talismano dell’Inter, ma a giugno potrebbe dire addio ai nerazzurri
Ivan Perisic sta diventando sempre più importante per l'Inter, ma a giugno potrebbe partire.Stefano Pioli ha avuto il merito di rivitalizzare molti calciatori, tra i quali c’è sicuramente Ivan Perisic. Con l’arrivo dell’ex tecnico della Lazio, il calciatore croato sembra essere definitivamente esploso, collezionando gol e prestazioni convincenti.
La “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina sottolinea come l’ex calciatore del Wolfsburg rappresenti una sorta di talismano per i nerazzurri: quando Perisic ha segnato infatti, l’Inter non ha mai perso, collezionando 4 vittorie e 2 pareggi.
La rosea però riporta come le grandi prestazioni offerte dal croato stiano attirando l’interesse sempre più concreto dei club inglesi e per il futuro non è da escludere una sua partenza. Oggi infatti Perisic rappresenta un punto fermo dell’Inter, ma per far spazio ad altri calciatori offensivi il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe anche decidere di sedersi intorno ad un tavolo e ascoltare eventuali offerte importanti per il suo esterno offensivo.
Nel frattempo il croato spera di riportare l’Inter in Champions League, magari mettendo a segno altri gol decisivi.
IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA “SAN SIRO”