Perisic sogna: “Non firmo per il terzo posto. La Juve non vincerà lo scudettto”
Suo il goal decisivo per il pareggio contro la Sampdoria, il croato si è ripetuto anche con la casacca della sua Nazionale. L’ex Wolfsburg è stato intervistato da La Gazzetta Dello Sport in vista del derby d’Italia. INTER-JUVENTUS – “In questo momento siamo secondi e vogliamo vincere a tutti i costi, anche se la Juve […]Suo il goal decisivo per il pareggio contro la Sampdoria, il croato si è ripetuto anche con la casacca della sua Nazionale. L’ex Wolfsburg è stato intervistato da La Gazzetta Dello Sport in vista del derby d’Italia.
INTER-JUVENTUS – “In questo momento siamo secondi e vogliamo vincere a tutti i costi, anche se la Juve rimarrebbe in corsa per il titolo visto che mancano 30 giornate“.
OBIETTIVI – Il croato non è uno che si accontenta: “Non firmerei mai per il terzo posto, nemmeno per il secondo”.
ADDIO AI LUPI – “Ho lasciato la Germania perché ho capito che lì sarebbe stato impossibile vincere. Per mesi è stato in ballo un mio eventuale rinnovo, ma quando ho visto che la squadra perdeva pezzi al posto di migliorare, non ho avuto più dubbi”.
SCUDETTO –“Qui in Italia vincere è più facile; il campionato è più equilibrato. Chi vincerà lo scudetto? Non lo so, ma non la Juventus“.