17 Gennaio 2020

Perisic non convince il Bayern Monaco: ritorno in nerazzurro in estate?

L'esterno croato non ha brillato al suo ritorno nel campionato tedesco, e ora l'Inter rischia di ritrovarselo sul groppone a Giugno

Nelle ultime battute del mercato estivo aveva lasciato l’Inter per approdare al Bayern Monaco con un prestito oneroso di 5 milioni con riscatto fissato a 20. Nonostante un piccolo esborso sia già stato fatto, i campioni di Germania non sembrano essere convinti delle prestazioni di Ivan Perisic.

Nel suo ritorno in Bundesliga, dopo le esperienze con Wolfsburg e Borussia Dortmund, il croato non ha brillato; il cambio di allenatore non ha sicuramente giocato a suo favore col passaggio da Niko Kovac, suo grande estimatore, a Flick, che non sembra considerarlo più di tanto. La situazione che si prospetta è dunque chiara; il Bayern non riscatterà a giugno Ivan Perisic, il quale tornerà a Milano dove però già dall’estate scorsa ha capito che non c’è posto per lui. Starà poi a Marotta e Ausilio fare il possibile per trovare una sistemazione al croato provando anche ad ottenere introiti preziosi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/