Perisic: “Non un buon risultato, conta vincere, testa a Bologna”
Al termine dell’incontro tra Palermo e Inter, è Ivan Perisic a presentarsi davanti ai microfoni di Inter Channel, per analizzare la gara: “Non è importante fare gol, è più importante vincere. Volevamo vincere, abbiamo avuto buone occasioni ma non siamo stati molto fortunati nell’occasione del gol del Palermo. Dobbiamo dimenticarcene il prima possibile e pensare al Bologna“. Perisic, dopo l’espulsione di Murillo, ha […]Al termine dell’incontro tra Palermo e Inter, è Ivan Perisic a presentarsi davanti ai microfoni di Inter Channel, per analizzare la gara: “Non è importante fare gol, è più importante vincere. Volevamo vincere, abbiamo avuto buone occasioni ma non siamo stati molto fortunati nell’occasione del gol del Palermo. Dobbiamo dimenticarcene il prima possibile e pensare al Bologna“.
Perisic, dopo l’espulsione di Murillo, ha anche fatto il difensore centrale: “C’è stata l’espulsione di Murillo, Ranocchia non era ancora in campo e qualcuno doveva chiudere quello spazio. Non è un problema, dobbiamo essere pronti per martedì.
La Serie A è diversa dagli altri campionati in cui ho giocato. Devo allenarmi bene e giocare bene, fare quello che vuole il mister e adattarmi al campionato italiano”.