Perisic: “Primo gol merito di Banega. Terzo posto? Dobbiamo crederci fino alla fine”
Al termine di Cagliari-Inter arrivano le parole di Ivan Perisic, autore di una doppiettaAl termine di Cagliari-Inter, Ivan Perisic ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Il primo gol è stato merito di una bella azione di Banega, mi ha visto all’ultimo momento, mi ha dato un pallone perfetto, ho controllato bene e il tiro poi non è stato difficile. La cosa più importante, comunque, è che abbiamo vinto. Non era facile rialzarci dopo la partita con la Roma. Volevamo vincere, abbiamo fatto cinque gol ed è andato tutti come volevamo.”
Sulla lotta Champions: “Tutto è possibile, specialmente nel calcio. Ci sono ancora 11 partite, 33 punti, e dobbiamo crederci fino alla fine. Manca qualcosa per colmare il gap. Abbiamo sbagliato le prime dieci partite, con Pioli abbiamo fatto qualcosa e ora dobbiamo lavorare fino a fine stagione per vedere cosa possiamo fare.”
Su De Boer: “Non mi piace parlare di questo, guardiamo avanti. Dobbiamo vincere tutte le partite da qui alla fine. Mi piace di più giocare davanti, ma dobbiamo ascoltare il mister. Sono a disposizione della squadra, in questo momento penso che come abbiamo giocato oggi sia la nostra miglior formazione”.