23 Novembre 2017

L’ultima arma di Spalletti: Perisic che fa il Salah

Al tecnico dell'Inter serve un calciatore decisivo come lo è stato l'egiziano lo scorso anno per la sua Roma

In questa prima parte di stagione l’Inter sta sorprendendo tutti, andando ben oltre le più rosee aspettative. Tra gli uomini copertina della squadra allenata da Luciano Spalletti c’è senza ombra di dubbio Ivan Perisic.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport infatti, il contributo dell’esterno croato in termini di assist, cross e volate offensive, è sicuramente assimilabile a quello di Salah ai tempi della Roma. L’unico gap ancora da colmare tra l’egiziano e l’ex calciatore del Wolfsburg è a livello realizzativo.
Nella scorsa stagione l’attuale attaccante del Liverpool ha chiuso il campionato a quota 15 gol realizzati. Perisic è arrivato a 11 reti. In questo avvio il croato ha già centrato il bersaglio 4 volte. Facendo una proiezione su 38 giornate, curiosamente chiuderebbe ancora a 11.

Resta dunque una piccola distanza con Salah, particolari minimi sui quali però è necessario insistere alla luce del ritmo forsennato mantenuto della prime in classifica nella Serie A in corso.

LEGGI ANCHE – L’INTER DEMOLISCE L’ESBJERG IN YOUTH LEAGUE!

LEGGI ANCHE – ATTENTA INTER, UN CLUB DI PREMIER LEAGUE SU PASTORE!

INTER, IL CENTRO SPORTIVO SUNING SEMBRA DI UN ALTRO PIANETA!