Perisic: “Vittoria di squadra e adesso vogliamo la terza. Messi? Il migliore insieme a Ronaldo, ma…”
Le parole dell'esterno croato nel post partita di Argentina-CroaziaReduce dalla solita partita di corsa e sacrificio, condita da diversi spunti di qualità, Ivan Perisic al termine dell’incontro è parso davvero soddisfatto per aver ottenuto uno storico 3-0 contro l’Argentina in un match dei Mondiali. Intervenuto ai microfoni di Balalaika, ha commentato positivamente il lavoro svolto questa sera dalla sua Croazia.
LA PARTITA – “Abbiamo fatto veramente bene, abbiamo detto nello spogliatoio che dovevamo difendere bene e questo oggi l’abbiamo fatto benissimo. Anche nel primo tempo abbiamo avuto 2-3 occasioni e nel secondo abbiamo fatto gol meritatamente. Abbiamo 6 punti e vogliamo vincere anche la terza partita. Si vince da squadra”.
CASO MESSI – “Messi è il migliore con CR7, ma non gioca da solo. Esclusivamente come abbiamo fatto noi oggi si può fare qualcosa contro di loro. Se l’Argentina vuole qualificarsi deve cambiare qualcosa, così non possono andare avanti. Abbiamo ancora tanto da conquistare, ma siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare così”.
SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO