13 Agosto 2019

Perisic, willkommen! Neuer e Alaba in coro: “Porta esperienza per un grande Bayern”

Due senatori del club bavarese danno il benvenuto al croato che ha sostenuto le visite mediche

Manca solo l’annuncio ufficiale, ma Ivan Perisic è di fatto un nuovo calciatore del Bayern Monaco. L’esterno croato ha salutato l’Inter ed in giornata ha svolto le visite mediche di rito alle quali nelle prossime faranno seguito le firme e l’annuncio ufficiale del suo trasferimento in Germania. Mancano soltanto gli ultimi nodi da sciogliere, come spiegato anche dal tecnico Niko Kovac, ma ormai ci siamo e anche i senatori parlano già da neo-compagni di squadra.

A margine della partita di Coppa di Germania vinta per 3-1 sul campo del Cottbus, è il veterano Manuel Neuer ad intervenire ai microfoni della Bild: “È un giocatore che conosce molto bene la Bundesliga, ci aiuterà. Avremo di nuovo una buona squadra in questa stagione. Questo è ciò di cui abbiamo parlato da tempo con i responsabili, quindi sono sempre stato tranquillo ed ero sicuro che sarebbe successo qualcosa”.

Al portiere fa eco l’esterno David Alaba che aggiunge: “Perisic è un giocatore che  ciporta un sacco di esperienza, è molto forte nel gioco aereo e bravissimo con i piedi. Ci aiuterà, sa come giocare ai livelli più alti. Mercato? Non abbiamo mai perso fiducia nei nostri dirigenti, sono sicuro debba succedere ancora qualcosa”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/podcast-passioneinter-talk/