Perotti: “Dybala e Icardi esclusi? Non è semplice lasciarli fuori. Martinez sta giocando a un livello molto alto”
L'esterno della Roma difende le scelte di Sampaoli ed elogia la stella del RacingJorge Sampaoli ha escluso dalla lista dei convocati della Nazionale argentina, che prenderanno parte ai due test amichevoli pre-Mondiale con Italia e Spagna, in programma il 22 e il 27 marzo, Mauro Icardi e Paulyo Dybala, decidendo invece di puntare su un’altra conoscenza del calcio italiano.
Il tecnico dell’Albiceleste ha deciso infatti di convocare Diego Perotti: l’esterno offensivo della Roma, intervistato in esclusiva da Gol de Vestuario, ha commentato proprio l’esclusione dei due connazionali. Ecco le sue parole: “Non deve essere semplice per un tecnico lasciare fuori gente come come Icardi e Dybala, ma purtroppo c’è un numero limitato di giocatori convocabili e bisogna scegliere”.
Una battuta anche sul nuovo craque del calcio sudamericano Lautaro Martinez, vicinissimo ai colori nerazzurri: “Lautaro Martinez sta giocando a un livello molto alto. Seguo il calcio argentino, ma a volte non riesco a guardare le partite perché vanno in onda troppo tardi qua in Italia”.
LEGGI ANCHE – IL PARADOSSO DI CANDREVA: IL NAPOLI PER SFATARE IL TABU’ DEL GOL
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
LA SINTESI DELLA CONFERENZA DI SPALLETTI PRE DERBY