27 Settembre 2018

Perrone, frecciatina a Mourinho: “Fa terra bruciata come un cavaliere dell’apocalisse”

Il giornalista ha poi elogiato Ancelotti: "Importante a Napoli come lo era stato a Madrid"

Intervenuto in diretta negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Roberto Perrone ha parlato dell’attuale allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, senza perdere occasione per mandare una frecciatina a Josè Mourinho: Ancelotti per il Napoli è stato un acquisto importantissimo, un po’ come lo fu nel 2013 per il Real Madrid. All’epoca, infatti, Mourinho aveva fatto nello spogliatoio dei blancos, come spesso gli è successo in carriera, terra bruciata come un cavaliere dell’Apocalisse, e Carlo riuscì a tenere in piedi un gruppo che si era sfilacciato e conquistò la famosa Decima grazie alla sua gestione e grazie anche a un rapporto fantastico con Cristiano Ronaldo”.

JUVE – NAPOLI –Arriva presto ma è una sfida di grandissimo livello, anche perché le squadre sono molto cresciute a livello internazionale. Sarà una gara interessante anche per i nomi, visto che da una parte c’è Ancelotti e dall’altra Cristiano Ronaldo. Pensavo che gli azzurri si prendessero qualche momento di riflessione in più a inizio anno, pensavo che la sfida decisiva fosse stata Juve-Inter, non per poca fiducia nei confronti di Ancelotti ma perché dopo il cambio di allenatore poteva essere fisiologico perdere qualche punto. Invece è stato molto bravo e si è dimostrato ancora una volta il migliore”.

INTER – “All’Inter manca quello che le manca sempre, ovvero un poco di serenità. Lo disse anche l’anno scorso Spalletti, appena arriva qualche risultato non entusiasmante viene meno la mentalità dei calciatori”.

LEGGI ANCHE –> Icardi, record non solo di gol: a 25 anni e 7 mesi ha più presenze di Zanetti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO, ED E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!