Petagna, parla l’agente: “Ha molto mercato ed è pronto per una piazza come l’Inter”
Il procuratore dell'attaccante in forza alla Spal ha raccontato gli ultimi rumors in merito al giocatore, accostato anche ai nerazzurriLa Spal nel presente ma anche qualche interrogativo in più rispetto al futuro. C’è anche l’Inter tra le pretendenti per Andrea Petagna: l’attaccante dei biancazzurri è stato nuovamente accostato alla Beneamata e la conferma arriva direttamente dal suo agente. Secondo quanto raccontato ai microfoni di Sky, il procuratore del giocatore ha infatti inserito la formazione allenata da Antonio Conte tra le possibili destinazioni del centravanti.
“Quella di Petagna è sempre un’idea ed è un giocatore che ha molto mercato perché sa fare tanti gol. La Spal cercherà di tenerselo, però è normale che venga accostato ai grandi club come Inter, Roma e Milan. Penso sia decisamente pronto per queste piazze”. Queste le dichiarazioni dell’agente del giocatore, Giuseppe Riso, il quale ha avvicinato ulteriormente l’attaccante della Spal ai nerazzurri, con uno sguardo soprattutto orientato sulla prossima finestra estiva di calciomercato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/