11 Aprile 2019

Petit: “L’Inter non è più quella di un tempo, ma ci sono nuovi investitori e ci vuole pazienza”

L’ex calciatore ha espresso alcune considerazioni sullo stato attuale dei nerazzurri

PARIS, FRANCE - DECEMBER 05: Emmanuel Petit attends the FIFA Ballon D'Or Press conference on December 5, 2011 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Emmanuel Petit, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb, esprimendo le sue considerazioni riguardo la Serie A ed aprendo anche una parentesi sull’Inter: “Dopo anni difficili, credo che il calcio italiano stia tornando a livelli importanti. Squadre come l’Inter e Milan non sono quelle di un tempo. Ci sono nuove proprietà, per questo motivo ci vuole pazienza per tornare a competere per il campionato e per le coppe internazionali. L’aspetto positivo è che questi nuovi investitori, hanno una mentalità moderna, lavorano bene ed hanno in mente grandi obiettivi”.

Petit, nel corso della sua carriera ricca di successi, ha affrontato in più di un’occasione l’Italia ed i club italiani, in uno dei momenti più rosei del nostro movimento. Il francese ha comunque riconosciuto di come il nostro calcio e le due compagini milanesi stiano tornando nella giusta carreggiata. Seppur tra tanto rammarico per l’epilogo, le partite dell’Inter nel girone di ferro in Champions ne sono una dimostrazione.

L’agente di Skriniar: “Vale 100 milioni. L’Inter ha già detto no al Manchester City!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com