Petrachi criptico su Dzeko: “Non amo dare vantaggi, sono molto silenzioso. E sui singoli…”
Il direttore sportivo della Roma stavolta non si sbilanciaSe nella conferenza stampa della sua presentazione come nuovo direttore sportivo, Gianluca Petrachi era stato abbastanza chiaro e diretto nei confronti dell’Inter, punzecchiando sia i nerazzurri che Edin Dzeko per un presunto accordo trovato da diverso tempo tra le due parti, stavolta – nel giorno della presentazione di Leonardo Spinazzola arrivato alla Roma nell’ambito dello scambio con Luca Pellegrini – l’ex dirigente del Torino ha lasciato maggiori perplessità, senza centrare il punto della questione.
Ecco le sue parole sulla trattativa per il bosniaco con l’Inter, riprese durante la conferenza stampa da tuttomercatoweb.com: “Passi in avanti per Dzeko? Non parlo singolarmente dei giocatori. Io sono molto silenzioso e non amo dare vantaggi. Lavoro in un modo singolare, comunico solo con Guido Fienga per la sfida da fare. Se vogliamo parlare di reparti sicuramente dovremo prendere un centrocampista”.
E attenzione al nome di Miranda, che nelle prossime ore potrebbe tornare di moda a Roma. Queste le parole del ds: “Prossimo acquisto? Mi auguro sia in difesa. Abbiamo Jesus, Fazio e due sono usciti. Dobbiamo avere 4-5 centrali. Sicuramente oggi abbiamo Capradossi che manderemo a giocare. Stiamo provando anche Kolarov da centrale, ma non è quello il suo ruolo. Quanto prima interverremo in difesa”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/podcast-passioneinter-talk-12-impressioni-di-luglio/