Pettinato: “Attenzione a Fernando! Su Ranocchia dico che…”
Al di là degli arrivi di Icardi, Belfodil, Laxalt, Andreolli e Campagnaro, è probabile che da qui a fine agosto l’Inter metterà a segno altri colpi di mercato. La priorità di Mazzarri, al momento, è un esterno destro che possa garantire spinta continua in assenza di Zanetti e con un Jonathan non ancora troppo convincente. Quest’oggi, proprio a proposito di un eventuale acquisto a centrocampo, l’agente di mercato Antonio Pettinato ha rilasciato alcune dichiarazioni a ilsussidiario.net: “Io credo che la pista Isla non sia ancora chiusa e tra qualche giorno potrebbero esserci delle novità. Ma l’Inter ha deciso di non abbandonare anche altre ipotesi. Si è parlato, infatti, di Van del Wiel e di Zuniga, e credo che qualcuno di questi giocatori potrebbe davvero vestire la maglia nerazzurra“.
Successivamente l’esperto di mercato si esprime su altri eventuali acquisti: “Oltre all’esterno destro all’Inter manca anche un centrocampista centrale: si parla molto di Nainggolan ma non sarà facile certamente strappare il giocatore a Cellino. Secondo me poi l’Inter non ha ancora abbandonato la pista che porta a Fernando del Porto, un giocatore da tempo nel mirino dei nerazzurri“.
Pettinato conclude parlando del capitolo cessioni: “Su Ranocchia dico che potrebbe essere uno di quei giocatori pronti ad andare via. I soldi della sua cessione serviranno a fare mercato, ma non sarà la sola cessione, perché anche Alvarez potrebbe andare via. Ma Mazzarri non ha ancora avuto risposte importanti dall’argentino“.