30 Gennaio 2019

Pierfilippo Capello: “Perisic? Ecco quanto basta all’Inter per effettuare una plusvalenza con la sua cessione”

L'esterno croato da un paio di giorni si sta allenando a parte ma è destinato a rimanere a Milano fino al termine della stagione

Pierfilippo Capello, avvocato e figlio di Fabio, è intervenuto sulle frequenze di Radio 24 durante il programma ‘Tutti Convocati’ per fare il punto sul futuro di Ivan Perisic, ormai ai ferri corti con la dirigenza nerazzurra. Il croato ha chiesto di lasciare subito Milano ma offerte importanti non sono state recapitate sulla scrivania dell’Inter. Marotta e Ausilio hanno aperto alla cessione, ma soltanto davanti ad offerte ritenute consone e adatte al valore del giocatore.

Ma quanto servirebbe alla dirigenza nerazzurra per effettuare una plusvalenza importante per il bilancio? A spiegarlo è Pierfilippo: “Perisic è stato messo a bilancio per 20 milioni, 9,9 di ammortamento. Oggi l’Inter ha bisogno di almeno 10 milioni per cederlo, altrimenti c’è una perdita da un punto di vista patrimoniale. Poi se vogliono fare plusvalenza occorrerà una somma superiore ai dieci milioni”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA