Ausilio a sorpresa: “Con Samuel possiamo trovare l’accordo! Pupi oggi gioca di sicuro. Su Torres…”
Piero Ausilio ha parlato di mercato a Radio Deejay, svelando interessanti novità sul futuro di Samuel.
Dopo l’intervista di ieri rilasciata al Corriere dello Sport, Piero Ausilio, direttore tecnico dell’Inter, è tornato a parlare della conferma di Mazzarri e del mercato, lasciando aperto uno spiraglio al rinnovo di Samuel, a sorpresa, il quale sembrava già sulla via di Firenze.
Ecco le parole del dirigente nerazzurro, intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club, trasmissione di Radio Deejay condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa.
DERBY – “Senza dubbio un brutto match giocato senza intensità, siamo molto delusi. Una stracittadina si deve giocare sempre alla morte, indipendentemente dalla classifica. L’avevamo preparata diversamente“.
MAZZARRI – “Il Presidente, quando dice che il mister “ha un contratto” non è freddo. E’ semplicemente accerchiato da giornalisti ogni volta che arriva. So quello che ha detto a noi e ha intenzione di continuare il progetto con Mazzarri“.
CONFERME – “Samuel è in scadenza, ma non ha accordi con nessuno. Stessa situazione dell’anno scorso, dove in tre minuti abbiamo trovato l’accordo. Non escludo che ciò possa accadere anche quest’anno. Icardi e Kovacic restano con noi“.
VIDIC – “Giocatore di grande spessore, che darà il suo contributo. Con lui possiamo giocare anche a 4, c’è il progetto di cambiare modulo“.
BEHRAMI – “Mica piace solo a noi. Anche se ci piacciamo a vicenda, so che De Laurentiis ha puntato molto su di lui, quindi non se ne priveranno facilmente“.
TORRES – “Sarebbe scarso per l’Inter? Ha vinto più titoli lui di tanti altri!”
ZANETTI – “Sono certo che oggi il Capitano scenderà in campo, ma non ho detto dal primo minuto“.