Pierpaolo Marino avverte l’Inter: “Karamoh in un top club lo prenderei sempre. Milinkovic…”
Le parole del dirigente sportivo a Radio Sportiva su due possibili protagonisti del mercato nerazzurroPierpaolo Marino, ex dirigente sportivo di squadre come Napoli, Udinese ed Atalanta, ai microfoni di Radio Sportiva dice la sua su due possibili protagonisti del mercato estivo nerazzurro: Yann Karamoh e Sergej Milinkovic-Savic.
Il centrocampista serbo è sempre stato un profilo gradito all’ad Marotta, e negli ultimi giorni sembrerebbe forte l’interesse dell’Inter per il calciatore della Lazio :“Preso ad un prezzo accettabile, quindi intorno ai 40-50 milioni – commenta Marino sul suo cartellino – è un giocatore che può migliorare per arrivare alla valutazione voluta da Lotito”.
Per Karamoh invece il discorso è diverso: il giocatore è di proprietà nerazzurra ed è attualmente in prestito al Bordeaux, dove ha disputato una buona prima parte di stagione. Ora le prestazioni del giovane esterno francese sono notevolmente calate e l’Inter vorrebbe ricavare qualcosa da una sua cessione in estate: al momento ha segnato 3 goal in 21 presenze in Ligue 1. Il ds Marino, però, è di un’altra idea e spende parole al miele: “E’ un esterno offensivo molto forte e che crossa come pochi. In un top club lo prenderei sempre”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com