Pierpaolo Marino: “Sanchez in Italia? Sono felice. Sarà un campionato appassionante”
Le parole del ds dell'UdineseIl campionato è alle porte, la Serie A finalmente riapre i battenti: una stagione ricca dopo i botti estivi di calciomercato, sia in campo che sulle panchine. La Juventus campione d’Italia che cercherà di confermarsi ancora una volta, Inter e Napoli pronte ad approfittare di eventuali passi falsi della squadra di Maurizio Sarri.
Sull’inizio di campionato ha parlato il ds dell’Udinese Pierpaolo Marino, avversario dei nerazzurri alla terza giornata in programma domenica 15 settembre, ai microfoni di Radio Sportiva: “Affronteremo le due milanesi nelle prime tre giornate, è un calendario ostico ma abbiamo dalla nostra l’effetto sorpresa: l’Udinese non sarà quello degli anni precedenti. Sarà un campionato avvincente soprattutto al vertice: Inter e Napoli hanno lavorato bene sul mercato per colmare il gap con la Juventus”.
Il ds Marino ha poi parlato anche di Alexis Sanchez, molto vicino a vestire la maglia nerazzurra: “Mi fa piacere che torni in Italia, ad Udine ha lasciato un bellissimo ricordo”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-mazzola-sanchez-inter-icardi/